28 marzo 2017

Anteprima di “Obsession”, torna la serie Lux con dei protagonisti inaspettati

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime
Buongiorno cucchiaini ^_^ ad aprile la serie Lux tornerà nelle nostre librerie con uno spin-off dedicato a un personaggio che personalmente non mi sarei mai aspettata: un Arum!
Chi non ha dimestichezza con la serie sappia che gli Arum sono i classici cattivi, gli alinei nemici giurati dei Luxen, ed è davvero strano vederli come protagonisti…. che la Armentrout voglia mischiare ancora una volta le carte in tavola e farci apparire le cose diversamente da quelle che ci eravamo immaginati?

“Obsession” sarà un libro autoconclusivo, che potrete leggere senza problemi anche voi che non letto gli altri libri della saga, perchè l’unica cosa che sarà uguale sarà il contesto paranormale in cui si svolgeranno le vicende. Una gioia per gli amanti della serie, un ritorno singolare che non mancherà di incuriosire e trascinare tra le sue pagine tutti gli amanti del paranormal che unisce new adult e suspense.

Obsession

(Obsession)
Jennifer L. Armentrout
Edito da Giunti Editore (19 aprile 2017)
€ 14,00 cartaceo – € 8,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Arrogante, prepotente, affascinante… Hunter è un killer spietato ingaggiato dal Dipartimento della Difesa per eliminare i cattivi.
In genere si gode il suo lavoro, finché non gli verrà affidato un ruolo insolito: fronteggiare il proprio nemico mortale per proteggere un umano. Serena non credeva alla sua migliore amica, convinta di aver visto il figlio di un potente senatore trasformarsi in un essere… alieno. Chi del resto le avrebbe creduto? Ma quando sarà Serena stessa ad assistere all’omicidio dell’amica per mano dell’alieno, scoprirà un mondo pronto a ucciderla pur di proteggere i propri segreti. Detesta Hunter, ma non può fare a meno di desiderarlo. E presto accadrà l’impensabile: Hunter si metterà contro il governo per difendere Serena. Ma sono gli alieni e il governo la peggiore minaccia per la vita di Serena… o lo è Hunter?

Lo prenderete? *-*

serie Lux

  1. Obsidian (Obsidian)
  2. Onyx (Onyx)
  3. Opal (Opal)
  4. Origin (Origin)
  5. Opposition (Opposition)
[clicca sui link rossi per leggere la recensione ;)] prequel:
1.5 Shadows (Shadows)
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?