4 luglio 2017

Anteprima di “Un Sasso nell’Oceano” di A.L. Jackson




i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime 
Cosa succede quando una brava autrice e la sua determinazione vanno a braccetto? Ovvimente grandi cose!
Fortunatamente saremo noi italiani a coglierne i frutti questa volta :)
L’autrice A.L. Jackson ha deciso di portare nel nostro Paese, in maniere del tutto indipendente, il primo romanzo della sua serie new adutl contemporarry romance Bleeding Stars. “Un Sasso nell’Oceano” avrà come protagonisti la dolce e innocente Shea e un casino a piede libero come Sebastian. Una lettura irriverente che promette di rendere ancora più calda la nostra estate.

Il libro arriverà a luglio e fa parte di una serie che al momento conta sei libri, dovrete però aspettare solo il secondo per vedere come finirà tra Shea e Sebastian, gli altri che seguiranno saranno a se stanti e dedicati a personaggi differenti.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Un Sasso nell’Oceano

(A Stone in the Sea)
A.L. Jackson
SelfPublishing (10 luglio 2017)
Pagine 380
€ 3,99 ebook [niente cartaceo per ora]

TRAMA DELL’EDITORE
Lui non voleva niente… Finché non ha scoperto che lei aveva tutto da offrire.
Sebastian Stone, frontman dei Sunder, si caccia sempre nei guai. I problemi lo seguono ovunque vada. Con i suoi precedenti, avrebbe dovuto sapere che Shea Bently sarebbe stata un problema. Ma la dolce e innocente ragazza del Sud era l’unica cosa che riusciva a vedere. L’unica cosa che voleva vedere. Adesso annegano entrambi in un mare di desiderio, affondando irrimediabilmente in un mondo di lussuria, e la loro passione si rifiuta di lasciarli risalire a galla per respirare.
Per quanto lui voglia che le cose tra di loro funzionino, Shea ha un tormentato passato alle spalle, uno da cui è intenzionata a fuggire a tutti i costi. Tuttavia, alcuni segreti non muoiono mai. Se il passato di Shea venisse riportato alla luce, potrebbe distruggere il mondo
di Sebastian. Quest’ultimo deve decidere se vale la pena sfidare la corrente per lei o se dovrebbero semplicemente affondare come un sasso nell’oceano.

Vi ispira? :)

serie Bleeding Stars

  1. Un Sasso nell’Oceano (A Stone in the Sea)
  2. Drowning to Breathe
  3. Where Lightning Strikes
  4. Wait
  5. Stay
  6. Stand
Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?