10 luglio 2017

Giveaway a base di urban fantasy


Buona sera cuplovers :) oggi è primeday, ma tra i libri gli sconti sono davvero pochi (se però siete iscritti c’è un ebook gratis a scelta tra un paio di titoli!). Per consolarci cosa c’è di meglio di un bel giveaway?


Questa volta vi regaliamo due romanzi urban fantasy: uno vi porterà ad Avalon e l’altro vi farà incontrare le temibili Furie. In palio per voi i due libri cartacei “Lo specchio delle Fate” di Jenna Black e “Il Dono delle Furie” di Elizabeth Miles (cliccate sui titoli o sulle cover qui di lato per leggere le trame).
Da oggi fino alla mezzanotte del 16 luglio avrete tempo per partecipare e provare a portarvi a casa uno dei 2 libri cartacei sopra citati.

Verranno estratti 2 vincitori. Il primo potrà scegliere quale preferisce tra i 2 libri, il secondo estratto riceverà il romanzo rimasto. L’estrazione sarà a sorte.

COME PARTECIPARE?

Per partecipare dovrete condividere il post del giveaway taggando noi (anche solo con l’hashtag #letazzinediyoko) e due dei vostri amici (facebook, twitter… i social che volete! Su facebook ricordate di impostare lo stato del post come pubblico). Ricordatevi inoltre di compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (SOLO se avete problemi col form scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi).
Inoltre è come al solito possibile ottenere punti extra e aggiungere il vostro nome più di una volta, così che avrete più possibilità al momento dell’estrazione :)

Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Instagram (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se siete iscritti al nostro canale YouTube (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • vi daremo inoltre un +2 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger
  • lascia un commento a questo post per un +2
a Rafflecopter giveaway

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!

Ps: la spedizione verrà fatta tramite piego di libro ordinario!
Share:

2 commenti

  1. Oh, che bello! Negli ultimi tempi partecipo ad ogni giveaway con in palio libro cartacei che mi capitano sotto mano, questo non poteva essere diverso. XD

    RispondiElimina
  2. Partecipo con tantissimo piacere *-* Entrambi i libri sembrano interessanti, ma decidrò nel caso in cui dovessi vincere! Grazie di cuore per l'opportunità!

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?