9 agosto 2017

Sul nostro blog la notte di San Lorenzo ritornano a piovere tazzine!

Passate la Notte di San Lorenzo con noi e affidatevi al cielo stellato… potreste essere i fortunati a vincere i pacchetti misteriosi!


Ogni anno, nella Notte di San Lorenzo, tra il 9 e il 10 agosto, il cielo viene solcato da tante stelle cadenti e il cosmo si tinge di magia. Dal buio, se si guarda con attenzione e si è fortunati, si possono vedere brillare scie luminose sopra di noi e si può godere di uno spettacolo unico e romantico. A esse, secondo la tradizione, si può affidare la realizzazione di un desiderio da custodire gelosamente. Oggi ci sarà la Notte dei desideri, come canta anche Jovanotti nella sua celebre canzone (vedo stelle che cadono, è la notte dei desideri… ;) sostituiamo stelle con tazzine e siamo a posto!) e noi ne siamo affascinate! Come per ogni momento o occasione bella da ricordare, desideriamo passarla con voi!

Questa volta per la nostra iniziativa di San Lorenzo abbiamo in palio per voi tre libri cartacei misteriosi di cui vi daremo però alcuni indizi:

  1.  il primo romanzo è uno young adult contemporaneo uscito quest’anno. Un libro che si legge d’un fiato, intenso nella sua semplicità. Genuino, introspettivo e con protagonisti intelligenti, davvero una bella lettura che vi regaliamo con piacere
  2. Il secondo libro è anch’esso uscito quest’anno, dai toni più adulti rispetto al primo in palio. Un contemporaneo tra passato e presente, sulle tracce di un quadro che unisce i destini di due famiglie.
  3. Il terzo libro ha un titolo decisamente a tema con la nostra iniziativa. Un thriller che sa di salsedine, con una protagonista che da piccola trovava sempre la strada di casa grazie alle stelle.

COSA FARE PER PARTECIPARE?

Fateci avere la vostra stella una foto, un disegno o semplicemente un link a un’immagine che ritragga una stella, come quelle che speriamo di vedere in questa notte magica. Va bene metterla qui, sulla nostra piattaforma blogger o sulla pagina dell’evento su facebook. Diteci inoltre la vostra graduatoria di preferenza dei libri misteriosi ( 2-3-1 oppure 1-3-2) nei commenti.
L’estrazione, tra coloro che ci avranno fatto avere l’immagine sarà a sorte, per cui dovrete anche come al solito compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (SOLO se avete problemi col form scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi).
Inoltre è come al solito possibile ottenere punti extra e aggiungere il vostro nome più di una volta, così che avrete più possibilità al momento dell’estrazione.

Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Instagram (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se siete iscritti al nostro canale YouTube (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • vi daremo inoltre un +2 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger
  • condivi questo post sui tuoi social taggandoci con # o @ per un +3

a Rafflecopter giveaway

In bocca al lupo a tutti ;) che le stelle *ops, tazzine* siano con voi!
Il give scade domenica 13 agosto a mezzanotte, per allora noi saremo in vacanza per cui ci scuserete ma l’invio dei libri ai tre vincitori arriverà solo al nostro ritorno.
Share:

2 commenti

  1. Sono proprio curiosa di scoprire i titoli dietro le tracce...Partecipo con piacere!

    RispondiElimina

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?