27 marzo 2018

Giveaway di Pasqua a base di romanzi contemporanei


Buonpomeriggio cuplovers, marzo è agli sgoccioli e noi non vediamo l’ora che arrivi la primavera! Come sapete amiamo premiare i nostri followers e, visto che è un po’ di tempo che non organizziamo un giveaway, abbiamo pensanto a regalarvi qualcosa per Pasqua 🙂 …una specie di “uovo di carta”, quale occasione migliore per regalarvi due romanzi cartacei?


Con questo giveaway vi diamo la possibilità di portarvi a casa due romanzi contemporanei molto particolari: “Io e Dewey” e “La bambina che scriveva storie”.
In “Io e Dewey” farete la conoscenza del gatto di biblioteca più famoso di sempre, un libro adattissimo per gli amanti dei gatti. Io che ne ho due leggendolo ho più volte sorriso trovando alcuni comportamenti del piccolo Dewey molto simili a quelli dei miei micetti.
Se non amate particolarmente i gatti, allora potrebbe interessarvi il secondo libro in palio “La bambina che scriveva storie”. Cornelia è una giovane donna che gestisce un bar, Clare una bambina tenerissima: le loro strade sono destinate a incrociarsi. Questo è l’inizio di una storia dolcissima.
Due romanzi che ho apprezzato molto, ma che, purtroppo, avendo pochissimo spazio in casa mi vedo costretta a dare via (ci vorrebbero librerie infinite) e che spero piaceranno altrettanto anche ai fortunati vincitori 🙂

Da oggi fino all’1 aprile avrete tempo per partecipare e provare a portarvi a casa uno dei libri cartacei in palio. Verranno estratti 2 vincitori, il primo potrà scegliere quale preferisce tra i 2 libri, il secondo estratto riceverà l’altro romanzo.

COME PARTECIPARE?

Per partecipare dovrete condividere il post del giveaway taggando noi (come @letazzinediyoko o anche solo con l’hashtag #letazzinediyoko) e due dei vostri amici (facebook, twitter… i social che volete! Su facebook ricordate di impostare lo stato del post come pubblico). Ricordatevi inoltre di compilare il form sottostante per permettere all’applicazione di estrarre il vostro nome (SOLO se avete problemi col form scriveteci la vostra mail qui o a yokochan@hotmail.it e vi inseriremo noi).
Inoltre è come al solito possibile ottenere punti extra e aggiungere il vostro nome più di una volta, così che avrete più possibilità al momento dell’estrazione 🙂

Come ottenere punti extra:

  • potete seguirci sulla nostra pagina facebook (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se ci seguite su Instagram (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • se siete iscritti al nostro canale YouTube (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +2;
  • vi daremo inoltre un +2 se siete lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger
  • lascia un commento a questo post per un +2


a Rafflecopter giveaway

 Non mi resta che augurarvi buona fortuna! Ps: la spedizione verrà fatta solo verso l’Italia e tramite piego di libro ordinario!

Share:

Nessun commento

Posta un commento

© Le tazzine di Yoko | All rights reserved.
BOOKS AND A CUP OF TEA ...WHAT ELSE?